Cosa cerchi?

lunedì 24 novembre 2014

GOING AROUND_

Amici, nemici e X-Men buonasera.

Qualche tempo fa, Radio Alive ha indetto un concorso radiofonico. 

I bellissimi che vedete nella foto sono i creatori, i presentatori, le facce, le voci e il cuore di GOING AROUND, uno dei format vincitori.

(da sinistra: Marzia Papagna, Mariapaola Graziani, Francescoantonio e Giovanni Mangione)

GOING AROUND si sforza di scrostare la ruggine morale dai cervelli e l'inedia dai corpi: una bella ambizione che, adesso, ha bisogno di voi.

E ora viene lo spam.

Per andare avanti  e promuovere la diffusione delle trasmissioni NON servono i vostri soldi, bensì una pioggia di LIKE e uno SHARING fast & furious.

Questo è il link della pagina FB da visitare: spulciatela, condividetela, amatela.

A partire da domani lunedì 24 Novembre fino a domenica 21 Dicembre, le interviste che caratterizzano e caratterizzeranno ogni puntata di GOING AROUND saranno online (le potete guardare e riguardare sul sito di Radioluogocomune): alla fine vincerà il format che otterrà la media maggiore delle percentuali di sviluppo insight... per cui cliccate e applaudite come se non esistesse un domani. 

E poi il 21 Dicembre è l'anticamera delle feste: meglio portarsi avanti e iniziare a corrompere Babbo Natale fin da subito. Che poi è un casino.

Go to Going Around NOW!

P.S.: Dimenticavo, a parte tifare, io non ho fatto niente, ma prima o poi comparirò in una misteriosa intervista in veste di mistica partnership del progetto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi